
Bene, la buona notizia è che potrete ottenere buoni risultati utilizzando la web-application Gantter, senza sborsare un euro. La notizia ancora migliore è che ora è disponibile anche la versione in italiano!
Gantter è un’applicazione web attraverso la quale è possibile gestire tempi e risorse dei vostri progetti, in modo da poter tenere sempre sott’occhio lo stato di avanzamento delle attività in gioco, richieste per la buona riuscita del prodotto.
L’applicazione è in grado di interfacciarsi direttamente in lettura e in scrittura con Google Documenti, e permette di importare/esportare da e per MS Project, salvare in PDF, PNG ed HTML, ed esportare per calendari web.
Il tutto gratis e senza bisogno di installare alcun software (per i più esigenti c’è la possibilità di installare l’estensione per Chrome e Firefox).
L’applicazione web viene fornita con il supporto a 12 lingue differenti e, con un pizzico di orgoglio, tra queste c’è anche l’italiano, mia ultima fatica (si fa per dire ).
Potete provare direttamente l’applicazione all’indirizzo https://app.gantter.com/ oppure visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://gantter.com/.
Buon lavoro!
Potrebbe anche interessarti: